Cinema Broadway - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via dei Narcisi, 26, 00172 Roma RM.
Telefono: 0669344712.
Sito web: cinemabroadway.com
Specialità: Cinema.
Altri dati di interesse: Film in 3D, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Cibo, Toilette, Adatto alle famiglie, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 1724 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Cinema Broadway

Informazioni sul Cinema Broadway

Se stai cercando un luogo speciale per goderti una serata di cinema in Roma, il Cinema Broadway a Via dei Narcisi, 26, 00172 Roma RM, è certamente un'ottima scelta. Questo cinema, che puedes reached facilmente dal centro di Roma, offre un'esperienza cinematografica completa con una serie di caratteristiche che lo rendono molto accessibile e comodo per tutti.

Indirizzo e contatti: Il Cinema Broadway è accessibile tramite il numero di telefono 0669344712. Se hai bisogno di ulteriori informazioni o desideri fare una prenotazione, questo numero è il tuo punto di riferimento.

Pagina web: Per maggiori dettagli e per acquistare biglieti online, puoi visitare il sito web del cinema. Qui troverai anche informazioni su gli eventi prossimi e sui film che stanno per essere proietti.

Specialità e accessibilità: Il Cinema Broadway si distingue per la sua pasión per il cinema, offrendo una vasta selezione di film. È particolare per le sue film in 3D, che garantiscono un'esperienza visiva imperdibile. In termini di accessibilità, il cinema offre un bagno accessibile per sedia a rotelle, parcheggio accessibile, e tavoli adatti per chi va in città con la famiglia o con la familiaia. Questo è ideale sia per le persone con disabilità che per chiunque cerchi un ambiente inclusivo.

Opinioni e media: Con 1724 recensioni su Google My Business, il Cinema Broadway ha una media di opinioni di 3.8/5, che riflette una buona soddisfazione dai clienti. Questa valutazione positiva suggerisce un servizio di qualità e un ambiente piacevole.

Ricchiamenti aggiuntivi: Per una giornata perfetta di cinema, il Cinema Broadway offre anche servizi come il cibo a vendita interna, toilette accessibili, e la possibilità di pagare con carte di credito, carte di debito, e pagamenti NFC mobile. Questo ci dice che il cinema è pienamente preparato per garantire un'esperienza completa e senza problemi.

Riposa fingers: Se sei un appassionato di cinema o semplicemente stai cercando un posto piacevole per una serata rilassante, il Cinema Broadway è altamente consigliato. Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per prenotare i tuoi biglietti online. Il Cinema Broadway merita di essere scoperto e sfruttato.

👍 Recensioni di Cinema Broadway

Cinema Broadway - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Angela
2/5

Comodo e funzionale per il quartiere, la multisala Broadway potrebbe essere un punto di fruizione di cultura molto interessante, apportando delle migliorie interne.
È davvero un peccato tuttavia che abbia spesso un'utenza fatta di ragazzini rumorosi e maleducati, che rendono a volte un incubo la visione del film (e con irritazione, visto che si è pagato un biglietto...)
Ovviamente non c'entra nulla la gestione, anche se forse si potrebbe essere più incisivi, controllando in sala.
Andrebbe rivisto un po' l'assetto dei posti e l pulizia

Cinema Broadway - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Annalisa P.
1/5

Cinema storico del quartiere che però avrebbe bisogno di essere rinnovato, almeno per la tecnologica utilizzata. Ho visto più di un film e la qualità delle immagini è pessima, i colori sono scuri e poco nitidi, ogni volta alla fine della visione sono uscita col mal di testa, senza voler parlare dell'audio!!!
Insomma investirei almeno sull'acquisto di proiettori nuovi per migliorare la godibilità delle pellicole...così è un vero peccato...

Il termine pellicola l’ho utilizzato come sinonimo di film, non intendendo letteralmente l’antico nastro in celluloide con il quale si distribuivano i film in passato.
I film che ho visto in diverse sale sono tutti molto scuri come se mancassero di luminosità, non so da cosa dipenda ma vi assicuro che non è una impressione solo mia, inoltre nello specifico ieri ho visto “la zona di interesse” che oltre ad avere il problema di luminosità solito, è stato proiettato con la parte superiore ed inferiore evidentemente fuori dai margini dello schermo. Non è stata una esperienza che valesse minimamente il prezzo del biglietto pagato.

Cinema Broadway - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Victoria V.
1/5

Sono stata con mia figlia..abbiamo preso il pop corn da 10 euro, appena assaggiato erano molto vecchi e di poca qualità. Ho chiesto alla sig. gentilmente da rifare più freschi, in cambio mi ha ignorata e con molta arroganza ha negato da cambiare e nemmeno da rimborsare l’acquisto. Madre e figlia molto scortese e di buon gusto.

Cinema Broadway - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Marco S. M.
1/5

Mi spiace che la luminosità dei film sia molto ridotta. Ho visto il Conclave e mi hanno detto che era una scelta registica. Ho visto La zona di Interesse … e due sono le cose o è lo stesso regista , o c’è un problema.
E il problema c’è.
Inoltre la proiezione non era centrata usciva fuori dal rettangolo su cui normalmente un film deve essere proiettato.
Spero riusciate a risolvere. In bocca al lupo

Cinema Broadway - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Luca D. P.
1/5

Purtroppo Google non mi permette di ribattere la vostra risposta alla recensione, per cui sono costretto a modificare quella precedente
(lascio comunque sotto la mia recensione e la relativa risposta)

I signori del Broadway lamentano il fatto che, se volessi pagare il biglietto 3 euro dovrei metaforicamente tornare al 1995, non rendendosi conto, per superbia o imperizia, del fatto che le loro sale sono effettivamente bloccate al 1995.

Lungi da me paragonare il Brodway ai grandi competitor della capitale, sarebbe ingiusto, ma, per esempio, lo confronto al suo compagno nel quartiere vicino, "nuovo cinema Aquila" al Pigneto, che, a dispetto del sopracitato, nonostante si stia comunque parlando di un cinema con sale non all'avanguardia, si impegna nel proporre al pubblico una programmazione interessante, con corredo di incontri, rassegne e film in lingua originale sottotitolati, con biglietti ridotti per moltissime categorie.

I signori del Brodway non hanno coscienza dell'enorme portale culturale che possiedono, l'unico nel quartiere di Centocelle, che meriterebbe ben altro.

Non mi soffermo sullo stato di quasi abbandono in cui sopravvivono queste sale luride e malconcie, non mi soffermo nemmeno sulla qualità dell'audio e del video nella sala, ci hanno pensato tutti gli altri recensori;
non mi soffermo, come hanno fatto questi signori, a sottolineare l'errore di aver scritto Roma con la lettera minuscola.

Bene, visto che avete così tanto interesse che Roma venga scritta con la lettera maiscuola (e sono d'accordo) abbiate anche rispetto nei confronti dei cinema e della cultura di questa città, perchè ce n'è tanto bisogno.

P.S. lette le recensioni precedenti di altri utenti, mi rendo conto che l'ostinazione a non farsi un'esame di coscienza è un atteggiamento borioso oltre che dannoso nei confronti del cinema in generale;
constatando ciò, bisognerebbe capire che il prezzo del biglietto di 8 EURO è spropositato all'offerta proposta, e questo non fa altro che invitare ancor di più la gente di Centocelle a optare per un cinema di un altro quartiere (e a Roma sapete com'è: prendere l'auto, cercare parcheggio) o peggio, un bel giretto al centro commerciale.

(recensione precedente)
un cinema così orrido dovrebbe avere il
prezzo del biglietto a 3€ in settimana e al massimo 5€ nel weekend,
invece ha le tariffe tra le più alte a roma
ma con quale coraggio?

Cinema Broadway - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Stefano D. R.
3/5

Cinema storico del quartiere, troppi aspetti non positivi. Poco spazio tra le poltrone se si è alti 1,85cm, sala fredda e sporca. Rapporto qualità-prezzo non soddisfacente.

Cinema Broadway - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
DANGEL 1.
1/5

Buonasera, sono stato in serata con un mio amico al cinema Broadway ed alla cassa il cassiere si è RIFIUTATO di farci pagare separatamente perché evidentemente NON aveva il resto da dare ad entrambi, dicendo che se avessimo pagato separatamente avremmo avuto dentro la sala POSTI DISTANZIATI l' uno dall' altro ( il che mi sembrava alquanto ASSURDO dato che in altri cinema io ed i miei amici andavamo insieme a vedere i film PAGANDO SEPARATAMENTE ed avendo comunque il posto UNO ACCANTO ALL' ALTRO GARANTITO). Oltretutto la sala era MEZZA DESERTA, ragion per cui avrebbe potuto metterci tranquillamente uno accanto all' altro senza problemi ( addirittura se ne è uscito dicendo che "così era la regola" per chi prenota IN COMPAGNIA). Ora posso capire che un cassiere possa avere DIFFICOLTÀ a restituire il resto ma da qui a DIRE UNA FESSERIA DEL GENERE che "se pagavamo separati io ed il mio amico dovevamo restare SEPARATI IN SALA" c'è ne vuole, raccomando perciò al vostro personale di NON prendere in giro la clientela e di dire ONESTAMENTE quando si ha difficoltà a dare il resto che al limite un cliente può in quel caso pagare anche con la carta ( a dimostrazione che da parte del sottoscritto nei confronti degli esercenti c'è tutta la volontà di VENIRE INCONTRO in casi del genere) . L' importante è però EVITARE LE PRESE IN GIRO altrimenti si fa' presto ad andare in altri cinema!

Cinema Broadway - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Donatantonio C.
1/5

Nemmeno il tempo di entrare (tra i primissimi ad accedere in sala ad apertura porte) che si spegne la luce e inizia il cartone. 5 minuti, dico 5, per sistemarci con i ragazzini! Il cartone va e la gente continua ad entrare, tocca guardarlo tra una testa e l 'altra che cerca con la lampadina il proprio posto.

Go up